Qualità
QUALITA' - ISO 9001-2015
La qualità è lo strumento con cui C.F. Torino srl vuole restare allineata agli attuali standard di mercato, soddisfacendo ed anticipando le esigenze dei clienti, dando loro garanzia di risultati sui prodotti e sui servizi, in modo da ottenere continuità nei rapporti commerciali.
C.F. Torino srl vuole consolidare la posizione acquisita nei confronti dei propri clienti, impegnandosi a migliorare i risultati qualitativi ottenuti in questi anni. La certificazione del sistema qualità vuole essere la conferma formale delle capacità di soddisfare le esigenze del mercato con le quali l'azienda deve confrontarsi quotidianamente.
Gli obiettivi aziendali di miglioramento sono i valori principali sui quali basiamo il nostro sistema qualità, ed i punti primari di questi traguardi sono:
- Soddisfazione del cliente tramite il miglioramento della qualità del prodotto e del servizio offerto;
- Miglioramento dell'organizzazione aziendale, del sistema di gestione della qualità, della formazione del personale;
- Miglioramento dei processi aziendali;
- Miglioramento delle efficienze dei fornitori.
Il raggiungimento degli obiettivi prefissati viene valutato nelle fasi di riesame del sistema di gestione della qualità tramite l'analisi dell'andamento dei seguenti indicatori:
- Andamento dei reclami del cliente;
- Andamento non conformità interne;
- Andamento sui ritardi delle consegne;
- Andamento risultati delle verifiche ispettive interne;
- Andamento efficienze fornitori;
- Andamenti specifici relativi ad ogni processo aziendale.
Sinceramente
C.F. Torino srl